la rubrica
Sorprese Allievi Regionali: Petriana, che colpaccio!
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo
Terminato un nuovo turno di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso nel campionto degli Allievi Regionali. Siete curiosi di scoprire quali squadre si sono distinte nella sedices giornata? Vediamole insieme!
Petriana (Girone A)
L'impresa di giornata è senza dubbio quella che ha compiuto la Petriana, che tra le mura amiche ha battuto la capolista SFF Atletico a grande sorpresa. Un risultato pazzesco per i gialloblu che, pensate un po', hanno battuto per la prima volta l'SFF in stagione. Una bella iniezione di fiducia per i ragazzi di Mosca.
Polisportiva Oriolo (Girone A)
Sempre nello stesso girone della Petriana, troviamo una grande Polisportiva Oriolo, cinica e concreta nel battere l'Astrea per 1-0. Alla vigilia il pronostico era tutto per i ministeriali, tuttavia i padroni di casa hanno tirato fuori gli artigli e ottenuto una vittoria importante in chiave salvezza.
Lupa Roma (Girone B)
Il Rieti veniva niente meno da tredici vittorie consecutive in campionato. Un risultato pazzesco per la capolista che però non aveva fatto i conti con la Lupa Roma. I capitolini hanno sbarrato la strada dei reatini costringendoli al 2-2 interno. Un bellissimo risultato che deve dare consapevolezza ai giovani del tecnico Monaco.