Cerca

la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

17 Febbraio 2018

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Una nuova giornata del campionato Allievi è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato alla categoria Allievi

Image title

Demofonti vs Gingillo (Elite)

La sfida nella sfida direbbero quelli bravi: Demofonti contro Gingillo. Il bomber del Certosa affronterà il capocannoniere del Grifone Monteverde. Il match è aperto a tutti i risultati, saranno i due attaccanti a fare la differenza?


Lodigiani (Elite)

Nel girone B l'altro incontro di cartello è quello tra Lodigiani e Tor di Quinto. Per i ragazzi della Borghesiana si tratta dell'ultima chiamata per i play-off. I rossoblù sono invece distanti una sola lunghezza dalle posizioni che contano ed in questo momento la squadra di mister Almanza è in serie positiva.


Accademia Calcio Roma (Elite)

Nei bassifondi di classifica Accademia Calcio Roma e Totti Soccer School infiammano la lotta salvezza. I padroni di casa devono assolutamente procurarsi il bottino pieno per non essere risucchiati dal vortice infondo al girone


CSS Tivoli (Regionali)

Nel girone B dei Regionali tiene banco il discorso vertice della classifica. Il Rieti si prepara ad ospitare il CSS Tivoli per un match che, in caso di vittoria ospite, potrebbe riaprire i giochi per la prima posizione per tutte le inseguitrici in fila dietro i rietini.


Colleferro vs Academy (Provinciali)

Per quanto riguarda i Provinciali, nel girone A ci si aspetta parecchio spettacolo dalla partita Colleferro vs Fortitudo Academy. I veliterni sono secondi in classifica e devono assolutamente fare risultato per non permettere ai padroni di casa il sorpasso in classifica.- Nel girone E anche Villalba Ocres Moca contro Tirreno dovrebbe essere una sfida affascinante. Le due squadre, rispettivamente terza e seconda in classifica, sono appaiate a quota 34 punti. Chi ne uscirà con l'intera posta in palio si candiderà ufficialmente a diretta concorrente del Setteville capolista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni