La rubrica
Sorprese Allievi Regionali: Lupa Roma, momento magico!
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo
Terminato un nuovo turno di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso nel campionto degli Allievi Regionali. Siete curiosi di scoprire quali squadre si sono distinte nella diciottesima giornata? Vediamole insieme!
Valle del Tevere (Girone B)
Torna al successo la Valle del Tevere, che tra le mura amiche ritrova un sorriso che mancava addirittura da Novembre. I biancoblu hanno ottenuto la seconda vittoria stagionale contro il Grifone Gialloverde: un successo tutt'altro che scontato che dimostra che la Valle è più viva che mai.
Lupa Roma (Girone B)
Questa Lupa Roma sta vivendo un momento davvero magico. Dopo il grande pari con il Rieti, i ragazzi 2001 si ripetono ma stavolta ottengono una bella vittoria contro l'Atletico Vescovio. Quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque: un filotto da urlo!
Casilina (Girone C)
Andare sul campo del Pro Roma e vincere per 4-0 probabilmente era inimmaginabile. Tuttavia, i rossoblu hanno sorpreso tutti vincendo con un clamoroso poker al Vittiglio per quella che è stata davvero una bella prova di forza. Quarta vittoria di fila fuori casa: mica male!