La rubrica
Allievi Regionali, ecco le sorprese del 19º turno
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 19º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.
Pescatori Ostia (Girone A)
Un pareggio davvero pazzesco quello che la Pescatori Ostia è riuscita ad ottenere con il Montespaccato. Esempio perfetto che nel calcio nulla è impossibile: i lidensi infatti sono scesi in campo con la giusta grinta e hanno fermato, da ultima in classifica, una delle pretendenti all'Elite.
Atletico Monteporzio (Girone C)
Autentica impresa dell'Atletico Monteporzio che domenica si è recato al Comunale per far visita alla capolista Pomezia. Il pronostico era nettamente contro i castellani i quali però hanno dato vita ad una prestazione da urlo portando a casa i tre punti in virtù del 2-1 maturato. Grinta, cuore e carattere!
Casilina (Girone C)
Match pazzo quello del Casilina contro l'Atletico Zagarolo. I rossoblu di Bernardi sono andati sotto, ma non si sono disuniti, anzi. Hanno reagito alla grande ribaltando completamente la partita con le reti di Buttaglieri e Polacchi. Quando si dice non mollare mai!