Cerca
la rubrica
14 Marzo 2018
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Di nuovo lui, Francesco Demofonti. Ormai non sappiamo più cosa dire su questo giocatore che gli appuntamenti importanti non li sbaglia davvero mai. Nella trasferta con il Savio, l'attaccante classe 2001 ha realizzato un super gol ed un bell'assist per il raddoppio. Cosa chiedergli di più?
I giocatori del Trastevere meriterebbero di finire tutti quanti in Top dopo la prestazione con il San Paolo Ostiense, ma dovendone scegliere uno abbiamo deciso di premiare Di Giuseppe. Il calciatore di Di Renzo ha realizzato due gol e si è guadagno un bel 7.5 in pagella. Una giornata che sicuramente ricorderà per un bel po'!
Ormai segna in qualsiasi modo bomber Felici. Contro la Polisportiva Carso infatti ha fatto vedere tutte le sue qualità: dribbling, corsa, tiro con il sinistro o con il destro poco importa perchè la sfera termina sempre in fondo al sacco. Assoluto protagonista della stagione della Tor Tre Teste, il capocannoniere del campionato non si ferma più.
Si è caricato la squadra sulle spalle ed ha difeso la porta con tutte le forze, risultando uno dei migliori in campo. Scaramella, estremo difensore della Pro Calcio Tor Sapienza, si è dimostrato un portiere molto affidabile: il Grifone Monteverde infatti ha provato a bucarlo ma, eccezion fatta per Gingillo, ha sempre trovato i guantoni di Scaramella, protagonista di giornata.
Giornata praticamente perfetta per il Civitavecchia che si è presentato sul campo dell'Almas con grande personalità portando a casa l'intera posta in palio con una prestazione senza sbavature. I ragazzi di Rocchetti hanno realizzato quattro gol, l'ultimo dei quali molto bello. Fattori infatti ha bucato la porta con una bordata da fuori area che si è insaccata sotto l'incrocio. Mica male!
Abbiamo parlato di questa squadra a inizio stagione. Oggi come allora ci stupisce in particolar modo lo spirito, la grinta, il carattere che Stefano Torretti è riuscito a trasmettere ai suoi. Un gruppo che non ha paura di niente e che si è presentato al Vianello con il coltello tra i denti. Prima Demofonti poi Simeoni: Savio al tappeto e secondo posto in ghiaccio. Davvero un bel Certosa!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni