la rubrica
Allievi Regionali, ecco le sorprese del 20º turno
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 20º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.
Acquacetosa (Girone B)
Se non si tratta di impresa, poco ci manca. L'Acquacetosa nella ventesima giornata di campionato firma una vittoria pesantissima contro la CSS Tivoli. Un successo in trasferta che sicuramente darà la spinta ai giovani classe 2001 per questo finale di stagione. La strada è quella giusta.
G. Castello (Girone C)
Ci sta provando fino alla fine il Giovanni Castello a rientrare nella corsa al primo posto. I rossoblu ci mettono carattere, cuore ed espugnano il Vittiglio battendo il Pro Roma per 3-1. Un risultato importantissimo per il Castello che torna a -6 dalla vetta. Adessono sono tutte finali...
Torrenova (Girone C)
Mai dare per spacciato il Torrenova. I bianconeri infatti con una grande prestazione riescono a fermare la capolista Libertas Centocelle. Un piccolo capolavoro che permette ai ragazzi di Caruso di portare a casa un punto che, visto la caratura dell'avversario, ne vale quasi tre!