Cerca

la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

27 Aprile 2018

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Una nuova giornata del campionato Allievi è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato alla categoria Allievi.

Image title


Certosa, Grifone Monteverde e Savio (Elite - Girone A)

Il Certosa prova a conquistare i play off ©Torrisi


Stesso discorso della scorsa settimana, ma essendo l'ultima giornata l'esito sarà definitivo. Tre squadre in due punti e un play-off tutto da conquistare. Il Certosa va a giocare sul campo della Vigor prima in classifica, il Grifone sarà ospite sul difficile campo del Ladispoli e il Savio farà visita al Guidonia ultimo del girone. A trarne vantaggio potrebbero essere proprio i Blues in virtù di un match, almeno sulla carta, dal risultato piuttosto scontato.

Tor Sapienza (Elite - Girone B)

Tor Sapienza, unito verso l'obiettivo ©De Cesaris


La gara in casa del Città di Ciampino è fondamentale. I gialloverdi devono mantenere il vantaggio acquisito sul Ferentino che dietro spinge per il sorpasso. In caso di parità di punti gli scontri diretti non sorridono agli uomini di Bramante.

Ferentino (Elite - Girone B)

Ferentino, a caccia della salvezza diretta ©Lori


Discorso inverso per il Ferentino costretto a vincere per sperare di sorpassare il Tor Sapienza. La gara contro il SS Michele e Donato, in caso di esito positivo, darebbe ai locali la possibilità di ribaltare i piazzamenti in classifica e raggiungere la salvezza diretta.

Pomezia (Regionali - Girone C)

Il derby di Pomezia attende le due squadra con la capolista che deve far valere la propria posizione in classifica. Può essere una partita importante in vista dell'incontro che l'inseguitrice Libertas terrà contro il G. Castello. Fare un passo falso ora, per i pometini vorrebbe dire complicarsi le cose da soli.

Svs Roma - Sabazia (Provinciali - Girone B)

Sfida da vertice per le prime due in classifica. La capolista Sabazia farà visita alla seconda forza del campionato Svs Roma. Le due formazioni sono divise da quattro punti. Spettatore interessato è il Massimina che avrà la più agevole partita contro il Passoscuro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni