TORNEO GALEAZZI
Torneo Galeazzi, bella partita tra V.Aurelia e CHC
Sul Lungotevere Flaminio le due squadre si sono affrontate in una gara spettacolare e dinamica all'insegna della sportività.
TORNEO GALEAZZI CATEGORIA PULCINI
CHC-V. AURELIA 1-4
CHC Attademo, Balzano, Cherubini, Ciapetti, Corradi, D’Agostino, Ieva, Livero, Pierdominici, Taglieri, Turri, Velocci ALLENATORE Paoletti
V AURELIA Cala, Cardinali, Ivorio, Macone, Mangano, Massanisso, Riccucci, Russo, Tozzi ALLENATORE Mangano
MARCATORI Ivorio 1’pt (V), Macone 3’pt (V), Russo 4’st (V) Ivorio 5’st (V), Velocci 7’st (C)
ARBITRO Corigliano
Nella splendida cornice del Lungotevere Flaminio, con gli Internazionali di Tennis che si odono da lontano, si è consumata una partita spettacolare e dinamica tra CHC e Valle Aurelia. I secondi vincono per 4 reti a 1, ma la vera vincitrice di questa fantastica giornata di sole è la sportività, che è perdurata dall’inizio alla fine del match sia dentro che fuori dal campo. Sia il pubblico che i piccoli giocatori hanno passato, infatti, un pomeriggio tra sorrisi e giocate avvincenti. La Valle Aurelia trova ben 4 reti nelle prime due frazioni di gara con i goal di Ivorio al 1’pt, Macone al 3’pt, Russo al 4’pt e di novo Ivorio al 5’st. Accorcia poi Velocci al 7’st e il CHC attacca a più non posso. Ottimo l’arbitraggio di Corigliano che ha contribuito alla correttezza della gara che si è svolta così nel migliore dei modi.