TORNEO GALEAZZI

Torneo Galeazzi, gara ricca di goal tra Latina e Romulea

Nella splendida cornice del Lungotevere Flaminio i giallorossi e i nerazzurri si sono affrontati in un match scoppiettante e denso di emozioni.

TORNEO GALEAZZI CATEGORIA PULCINI

ROMULEA-LATINA 2-7


ROMULEA Goya, Silvestri, Carbone, Delfino, Malta, Mascaro, Rocchi, Perez, Sallustio, Scafè, Vargas, Viciconte ALLENATORE Serra


LATINA Pannozzo, Traunini, Ghirotto, Carbone, Clarizia, Famà, Bartolomeo, Palombo, Ciccantelli ALLENATORE Letingi


MARCATORI Traonini 6’pt (L), Stafè 10’pt (R), Traonini 3’st (L), Ghirotto 5'st (L), Delfino 8’st (R), Traonini 6’tt (L), Ghirotto 8'tt (L), Carbone 9'tt (L), Favà 10'tt (L)


ARBITRO Corigliano


Gara ricca di goal ed emozioni quella tra Romulea e Latina, che ha visto i pulcini pontini vincere per 7 reti a 2. Ciò che però ha regnato veramente sul Lungotevere Flaminio è stato il clima di correttezza e sportività, che ha fatto da cornice alle prodezze dei piccoli calciatori, i quali hanno deliziato il pubblico con le loro giocate magistrali. A fare alzare in piedi il pubblico ci pensano Traonini, che firma una super tripletta, poi Ghirotto con una doppietta personale, Carbone e Favà per il Latina, mentre Scafè e Delfino deliziano il pubblico giallorosso con due reti bellissime. Davvero una bella giornata di sport, che ha visto uscire gli atleti e l’arbitro Corigliano tra gli applausi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.