Cerca

Memorial Costa

Memorial Costa: tutti uniti per Simone

Recap delle partite disputate, nel solito clima di amicizia e rispetto che da sempre contraddistingue questo torneo

04 Giugno 2018

Scatto durante Lazio - Ostiamare

Scatto durante Lazio - Ostiamare

Scatto durante Lazio - OstiamareProsegue il torneo dedicato alla memoria di Simone. Al Garbaglia si è conclusa la quattordicesima giornata, nella quale sono stati giocati cinque incontri, tra ragazzi di cinque fasce d’età.

Nel primo match la Roma ha superato il Grifone Monteverde per otto reti a due. La partita è stata molto fisica, l’arbitro è stato più volte costretto a fermare il gioco per interventi molto duri, ma mai cattivi. I rossoblù sono  riusciti a portarsi in vantaggio grazie a Rinversi, ma la doppietta di Gedu e la rete di Bisaccioni hanno ribaltato il risultato. A fine primo tempo Poliziani ha accorciato le distanze per il Grifone Monteverde. La ripresa però è stata dominata dalla Roma, andata a segno due volte con Giorgi ed una con Frangella, Iachini e Chiappini.

Alle 17:00 la Tor Tre Teste ha sconfitto la Romulea con il punteggio di cinque a uno. I rossoblù hanno iniziato la gara nel migliore dei modi, sbloccando il risultato con Di Blasio. Poco dopo la traversa ha salvato gli amaranto oro, ma sulla respinta Amici ha siglato il raddoppio. Nella ripresa uno sfortunato autogol ed i centri ancora di Di Blasio e Amici hanno chiuso la partita. Nel finale Sampaolo ha reso meno amaro il passivo.

In contemporanea il Fiumicino è riuscito a portare a casa i tre punti contro i 2008 della Romulea. L’incontro è stato molto equilibrato, deciso da tre gol dei padroni di casa, contro i due degli amaranto oro.

La partita successiva si è conclusa senza vincitori né vinti. Sia il Ladispoli che i 2009 della Tor Tre Teste hanno giocato un grande calcio, senza però concretizzare alcune occasioni clamorose. I biancorossi sono riusciti a portarsi in vantaggio di due lunghezze, con le firme di Esposito e La Rocca, ma i rossoblù nel finale hanno pareggiato i conti grazie alla doppietta di Frani.

L’ultima sfida ha visto prevalere la Lazio sull’Ostiamare per dieci a due. Le triplette di Alessandro e De Vincenzo, i due sigilli di Salvati e le reti di D’innocenzi e Toselli hanno regalato ai biancocelesti il successo. Ai biancoviola non sono bastate le reti di Binutti e Palmulli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni