Cerca
Memorial Costa
12 Giugno 2018
Scatto durante Ostiamare - Honey Soccer
Nel torneo dedicato alla memoria di Simone si è conclusa la seconda giornata dedicata ai quarti di finale.
Nel match di apertura la Tor Tre Teste ha avuto la meglio sul Grifone Monteverde, con il punteggio di dieci a tre. La squadra bianconera ha attaccato fin dai primissimi minuti, mettendo in difficoltà gli avversari e segnando due volte con Costantini ed una con Fabrizio, Volpe e Bianchi. I rossoblù però non si sono dati per vinti e grazie alla doppietta di Baccini ed alla rete di Pieroni hanno accorciato le distanze. Nella ripresa i due centri di Pasquale e Di Giammartino ed il gol di Cicchetti hanno chiuso la partita.
In contemporanea l’Arsenal Giochiamola Sempre è riuscita a prevalere sette a cinque contro l’Infernetto, al termine di una partita dalle mille emozioni.
Nell'incontro successivo la Lazio ha dominato l’Urbetevere, imponendosi con il pesante passivo di cinque a zero. Nel primo tempo il portiere gialloblù è riuscito a salvare più volte il risultato con autentici miracoli, ma nemmeno lui ha potuto niente sulla stupenda punizione di Moretti. Nella ripresa i biancocelesti hanno gonfiato la rete due volte con Capparella ed una con Bernabei e Caccagni.
Al campo 6 il Fiumicino ha sconfitto l’Honey Soccer. I padroni di casa, sfruttando il fattore campo, hanno segnato quattro gol, subendone zero.
Sempre alle 17:00 i 2008 della Tor Tre Teste hanno eliminato la Dabliu. A decidere la gara non sono bastati i due tempi regolamentali, terminati in pareggio, bensì i calci di rigori, nei quali i bianconeri sono riusciti ad avere la meglio.
Poco più tardi sono stati ancora i calci di rigore a sentenziare il risultato, favorendo L’Honey Soccer sull’Ostiamare. Ai biancoviola non sono bastati i due gol di Variale e la punizione di Girolami, i gialloneri hanno prima pareggiato con Marra, Muzi e Fiorentini e poi vinto per due penalty a uno.
Nell’ultima partita la Totti Soccer ha battuto i 2010 della Dabliu, segnando cinque reti contro le tre avversarie.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni