Cerca

Memorial Costa

Memorial Costa: continuano le fasi eliminatorie

Ennesima giornata di sport, amicizia, rispetto e divertimento al Garbaglia di Fiumicino

12 Giugno 2018

Scatto durante Ostiamare - Honey Soccer

Scatto durante Ostiamare - Honey Soccer

Scatto durante Ostiamare - Honey Soccer

Nel torneo dedicato alla memoria di Simone si è conclusa la seconda giornata dedicata ai quarti di finale.

Nel match di apertura la Tor Tre Teste ha avuto la meglio sul Grifone Monteverde, con il punteggio di dieci a tre. La squadra bianconera ha attaccato fin dai primissimi minuti, mettendo in difficoltà gli avversari e segnando due volte con Costantini ed una con Fabrizio, Volpe e Bianchi. I rossoblù però non si sono dati per vinti e grazie alla doppietta di Baccini ed alla rete di Pieroni hanno accorciato le distanze. Nella ripresa i due centri di Pasquale e Di Giammartino ed il gol di Cicchetti hanno chiuso la partita.

In contemporanea l’Arsenal Giochiamola Sempre è riuscita a prevalere sette a cinque contro l’Infernetto, al termine di una partita dalle mille emozioni.

Nell'incontro  successivo la Lazio ha dominato l’Urbetevere, imponendosi con il pesante passivo di cinque a zero. Nel primo tempo il portiere gialloblù è riuscito a salvare più volte il risultato con autentici miracoli, ma nemmeno lui ha potuto niente sulla stupenda punizione di Moretti. Nella ripresa i biancocelesti hanno gonfiato la rete due volte con Capparella ed una con Bernabei e Caccagni.

Al campo 6 il Fiumicino ha sconfitto l’Honey Soccer. I padroni di casa, sfruttando il fattore campo, hanno segnato quattro gol, subendone zero.

Sempre alle 17:00 i 2008 della Tor Tre Teste hanno eliminato la Dabliu. A decidere la gara non sono bastati i due tempi regolamentali, terminati in pareggio, bensì i calci di rigori, nei quali i bianconeri sono riusciti ad avere la meglio.

Poco più tardi sono stati ancora i calci di rigore a sentenziare il risultato, favorendo L’Honey Soccer sull’Ostiamare. Ai biancoviola non sono bastati i due gol di Variale e la punizione di Girolami, i gialloneri hanno prima pareggiato con Marra, Muzi e Fiorentini e poi vinto per due penalty a uno.

Nell’ultima partita la Totti Soccer ha battuto i 2010 della Dabliu, segnando cinque reti contro le tre avversarie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni