Cerca

Organigramma

Cinecittà Bettini, Pisani presenta il nuovo organigramma

Il direttore generale ha dato un giudizio sulla scorsa stagione e, rendendo noto il nuovo staff, ha parlato della prossima

18 Luglio 2018

Il direttore generale Dario Pisani

Il direttore generale Dario Pisani

Il direttore generale Dario Pisani

Il Cinecittà Bettini sta facendo grandi passi in avanti per quel che riguarda la crescita del proprio settore giovanile. Nell’ultimo anno, infatti, la società di via Quinto Publicio ha conquistato sul campo la categoria Elite con i 2003. Così saranno due le squadre che parteciperanno al massimo campionato regionale: gli Under 15 e gli Under 14.


Il direttore generale, Dario Pisani, ha parlato in questo modo del lavoro che si sta svolgendo: “Ad oggi ci presentiamo con due squadre Elite, una Regionale e una provinciale. La scorsa, è stata sicuramente un’annata positiva. Piano piano, stiamo crescendo sempre di più. In vista dei prossimi campionati, stiamo allestendo buone squadre: anche i Regionali e Provinciali sono formati da buoni giocatori”. 


C’è dunque un obiettivo che il Cinecittà si è prefissato: “La società mi ha chiamato per crescere. Stiamo programmando bene il lavoro e i primi risultati si vedono. Nella prossima stagione cercheremo di mantenere la categoria Elite e tenteremo di vincere con gli altri due gruppi. Vogliamo stabilizzarci nell’ambito regionale, arrivando ad avere tutte squadre al massimo livello e mandando giocatori in club superiori. Il primo traguardo è proprio la crescita dei ragazzi, indirizzarli nel giro del calcio di livello sarebbe una grande soddisfazione. Poi, magari un giorno avremo una prima squadra, ma per il momento pensiamo solo al settore giovanile, anche se non è detto che non ci muoveremo su questo fronte”.


Di seguito il quadro societario e il parco allenatori:


Presidente Gianluca Monti

Direttore generale Dario Pisani

Responsabile amministrativo Roberto Cichello

Segretario generale Franco Temperini

Segreteria Giuseppe Avallone e Modesto Sanseverino


Under 17 Provinciali Matteo Liverani

Under 16 Regionali Italo Fraschetti

Under 15 Elite Franco Rofena

Under 14 Elite Paolo Domizi

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE