Cerca

stagione 18/19

Il Giardinetti diventa un nuovo polo tecnico della Lazio

Il presidente Ranieri sigla un accordo storico per la società biancorossa e festeggia così la creazione di un rapporto di stretta collaborazione con il mondo delle Soccer School biancocelesti

28 Luglio 2018

Accordo raggiunto tra la Lazio e il Giardinetti

Accordo raggiunto tra la Lazio e il Giardinetti

Accordo raggiunto tra la Lazio e il Giardinetti

Momento storico per il Giardinetti. Il presidente Ranieri ha infatti siglato un accordo con la Lazio, che farà così della società biancorossa un nuovo polo tecnico calcistico biancoceleste. Passo importante per il Giardinetti a dimostrazione del costante lavoro che la dirigenza sta facendo per la crescita della realtà di via dei Ruderi di Torrenova. Di seguito il comunicato ufficiale emesso dal club: 


"F.C. Giardinetti 1957 comunica di aver firmato un accordo con la S.S. Lazio per la realizzazione presso il nostro impianto sportivo di un polo tecnico calcistico. Il rapporto di stretta collaborazione con la Lazio Soccer School avrà la durata di tre anni e sarà esclusivo sul territorio del VI^ Municipio di Roma Capitale. F.C. Giardinetti 1957 ringrazia l’associazione Gesis Lazio, nella persona di Daniele Laureti per l’impegno profuso nel corso della trattativa".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni