L'INTERVISTA
SFF Atletico, Istinto: "Ottimo il ritorno di Ponziani e gli ultimi acquisti"
Il direttore sportivo del settore giovanile del SFF Atletico, commenta il ritorno di Ponziani nell'organigramma societario e gli ultimi rinforzi
Novità all’interno dello staff tecnico del settore giovanile del SFF Atletico con il ritorno nell’organigramma societario, di Roberto Ponziani, già allenatore degli Allievi Fascia B Elitè nella prima parte passata stagione, ora si accinge a ricoprire il ruolo di direttore tecnico. “La società mi è venuta incontro affiancandomi Ponziani” così esordisce Gaetano Istinto, direttore sportivo “Oltre ad essere un amico, è un tecnico preparato e del mestiere, ha già fatto il direttore tecnico alla Totti un paio di anni fa. La società ha capito che avevo bisogno di qualcuno che mi affiancasse e mi desse una mano e ha inserito Roberto, anche dopo essere rimasta molto soddisfatta del lavoro che aveva svolto l’anno scorso con i ragazzi 2002”. Ritorna così nella società anche se con un’altra veste: “Mi darà una grossa mano” continua Istinto “poi quando si lavora tra persone che sono amici e hanno rispetto l’uno per l’altro, risulta ancora più facile”.
Capitolo tesseramenti, la società ha annunciato altri tre ragazzi che andranno a rafforzare il settore giovanile: si tratta di Federico Usai classe 2004 e dei fratelli Bozzetto, Giacomo (2004) e Tommaso (2002) “Le squadre le abbiamo abbastanza rinforzate con gli ultimi colpi, abbiamo ancora tre, quattro ragazzi che stanno per firmare ma siamo in dirittura d’arrivo”.