Cerca
la rubrica
18 Settembre 2018
Alessandro Berardelli esulta dopo il momentaneo 2-0 (©Lori)
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
E' sembrato l'unico nella sfida controla Romulea ad avere sempre il colpo pronto per cambiare la gara. Ad un certo punto ci era cnahe riuscito mettendo dentro con opportunismo e precisione il punto del 2-0. Sempre pericoloso per la retroguardia amaranto oro, chiude il match stremato, ma dopo una grande prestazione.

Non tanto per il gol segnato e che ha ridato fiato alle trombe della Romulea, ma per aver ridato nuova linfa all'attaco dei suoi. Il suo ingresso in campo è stato determinante per poter raggiungere il pareggio, con il gol di Piermattei che è stata soltanto una logica conseguenza. Giocatore che conosce bene la categoria e che lo ha dimostrato.

Nello storico successo dei tburtini contro il Savio c'è la sua firma, sia nel tabellino dei marcatori che su tutta la gara. Esce dal Ferraris con la palma di migliore in campo, guidando l'attacco dei suoi e segnando la rete che consente ai rossoblù di mettere in cassaforte i tre punti
Un successo importante quello dei falisci contro il Città di Ciampino, che consente loro di mettere in tasca 3 punti già pesanti per la rincorsa alla salvezza. Nel match si mette in evidenza il centravanti gialloverde che sigla il gol del raddoppio e partecipa attivamente alla rete del vantaggio
Successo all'esordio per i biancorossi, che si impongono sul campo del Certosa. Una vittoria di misura che la squadra di Massimi riesce ad ottere grazie all'attenzione e agli interventi del suo numero 1.
Avevamo lasciato il campionato incoronandolo come miglior tecnico della stagione, ritorniamo e lo vediamo fermare il Tor di Quinto campione in carica. La Romulea gioca meglio dell'avversario, crea di più e rimonta un doppio svantaggio. Quasi la gara perfetta che il tecnico amaranto oro raddrizza anche azzeccando tutti i cambi.

EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni