Cerca

Partnership

Romulea e Inter ancora insieme fino al 2021

La società capitolina ufficializza il prolungamento dell'accordo "Centri di Formazione Inter" con il club nerazzurro

25 Ottobre 2018

Romulea e Inter ancora insieme

Romulea e Inter ancora insieme

Romulea e Inter ancora insieme

La SS Romulea SSDARL comunica di aver sottoscritto un contratto con FC Internazionale Milano SPA denominato “Centri di Formazione Inter“.

Oggetto del contratto è la prosecuzione del già consolidato rapporto di collaborazione tra Romulea e Inter relativamente al progetto nazionale dedicato all’attività di Settore Giovanile “Centri di Formazione“.

L’accordo ha una durata di 3 stagioni sportive e cesserà naturalmente, salvo interruzione anticipata, il 30 giugno 2021.

La Romulea è orgogliosa della fiducia accordata da parte di Inter, una delle più prestigiose società professionistiche al mondo con grande tradizione di settore giovanile.

Le parole del Presidente Nicola Vilella:

“Siamo molto soddisfatti di quanto stiamo facendo sul territorio in collaborazione con Inter, nei mesi scorsi ci era stato accordata la prosecuzione della collaborazione, che è stata ratificata formalmente in questi giorni.  Ritengo che una collaborazione dalla durata così ampia possa garantire a questa società un’ulteriore e importante prospettiva di crescita, oltre che regalarci nuovo entusiasmo per le future attività. Voglio ringraziare tutti i collaboratori della Romulea che hanno reso possibile questo rinnovo; ringraziamo inoltre Inter FC per la fiducia accordata nelle figure dirigenziali e tecniche che hanno collaborato con noi e hanno potuto valutare l’impegno e la bontà di quanto proposto in questi anni“.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni