Cerca

Giovanili

Pomezia, il week end delle giovanili gialloblù

Ostacolo Itri per l'Under19, i 2002 cercano l'impresa con il Giardinetti mentre l'Under 16 impegnati a Falasche

25 Gennaio 2019

U16, mister Cianfrocca

U16, mister Cianfrocca

U16, mister CianfroccaDopo le sconfitte patite nello scorso weekend, le squadre del Settore Giovanile del Pomezia sono chiamate a rialzare la testa in questo nuovo fine settimana ricco di gare. Andiamo a scoprire chi saranno gli avversari dei rossoblù categoria per categoria:


Under 19  Dopo la sconfitta subìta sabato scorso al Fonte Park la compagine di mister Calabresi, squalificato, si prepara a ricevere l’Itri di Sessa, reduce dal ko rimediato in casa dalla Tor Tre Teste. Gli azzurri sono in piena lotta play-out e sono dunque un avversario abbordabile per i nostri, che dovranno però fare a meno degli squalificati Seri e Califano.


Under 17 La sconfitta patita in rimonta dal Latina Scalo Sermoneta è ancora una ferita aperta per i 2002 di mister Bussi, chiamati a reagire sul proibitivo campo del Giardinetti di Ranieri. I biancorossi, ancora imbattuti, sono reduci da due vittorie consecutive, ultima quella in via della Pisana contro l’Urbetevere. Da tener d’occhio la coppia d’attacco Buglia – Bernardini (28 reti in due).


Under 16 Trasferta impegnativa per i 2003 di mister Cianfrocca, in visita al Dilettanti Falasche al Villa Claudia. I neroniani, che ci precedono in classifica, sono reduci da 6 risultati utili consecutivi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni