organigramma

Accademia, Fraschini rassegna le dimissioni. C'è Capogrossi?

L'ex direttore sportivo di via di Settebagni ci tiene a salutare la società: "Ringrazio il presidente: scelta personale e molto sofferta"

La notizia era già nell'aria, ma adesso è ufficiale. Marco Fraschini non è più il direttore sportivo dell'Accademia Calcio Roma. Dopo una stagione al fianco di Attilio Ortenzi, l'ex Spes Montesacro ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni al presidente Luca Mariscoli. A confermare la notizia è proprio il diretto interessato: “Negli ultimi giorni avevo fatto dei colloqui con la società – conferma Fraschini – In cui ci siamo rinnovati la reciproca stima. Tuttavia ho preso questa decisione sofferta solo per un fattore personale, per il mio percorso professionale.  Con la dirigenza ho un ottimo rapporto, infatti porterò avanti l'altro incarico di istruttore della scuola calcio fino alla fine della stagione. Colgo l'occasione per ringraziare con affetto e gratitudine il Presidente Mariscoli, il quale mi ha permesso, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, di vivere momenti indimenticabili come la vittoria del titolo regionale con gli Allievi”.


Il futuro Registrate le dimissioni di Marco Fraschini non resta da capire la prossima mossa dell'Accademia Calcio Roma. L'approdo di Piero Gonini come Direttore Generale però potrebbe spalancare le porte all'arrivo di Davide Capogrossi, anche lui dimissionario dal Savio, dirigente molto stimato da Gonini con il quale ha lavorato per tutta la stagione corrente in via Norma. Da via di Settebagni non arrivano conferme in merito, ma il matrimonio sembrerebbe possibile. Eccome..

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.