torneo costa

Torneo Costa: risultati 26 Maggio della categoria "Esordienti"

Questo weekend al "Garbaglia" per i classe 2006/2007 si conclude tra tanto divertimento ed una pioggia torrenziale

Fine weekend, infine, anche per la categoria "Esordienti", dove all'impianto "Garbaglia" quest'oggi abbiamo assistito a tre partite che hanno chiuso al meglio la giornata: a fronteggiarsi sono state SFF Atletico-Romulea, Romulea Nettuno ed infine Roma-Trastevere.


h. 9:00 (2006) SFF ATLETICO - ROMULEA 3-0

Ottima prestazione quella dei rossoblu che demoliscono la Romulea dopo aver espresso anche un bel calcio per tutta la durata del match. i giallorossi mai veramente in partita e incappati in una vera e propria giornata no, non riescono mai ad impensierire la difesa avversaria e a rendersi pericolosi. Tutto facile dunque per lAtletico che chiude la pratica già nel primo tempo segnando il primo gol, per poi archiviarla definitivamente nella ripresa raddoppiando e addirittura triplicando le marcature e fissando il risultato sul 3-0 finale.


h.11:00 (2007) ROMULEA - NETTUNO 1-2

Brutta giornata dunque per gli "Esordienti" della Romulea che perdono anche con i classe 2007, questi ultimi battuti dal Nettuno. Partita che è stata equilibrata per la maggior parte del tempo e che è stata decisa solo da delle grandi giocate individuali: dopo un primo tempo concluso in parità, i verdi blu nella ripresa aumentano il ritmo e, dopo varie occasioni, mettono la freccia del sorpasso segnando la rete del 2-1 che resterà poi invariato fino alla fine.


h.12:00 (2007) ROMA - TRASTEVERE 5-0

E' con la netta vittoria della Roma sul Trastevere che si conclude quindi il programma della giornata al "Garbaglia". Pronostico più che mai rispettato, dove i giallorossi impongono la loro netta superiorità tecnica sugli avversari demolendoli sia sul piano fisico che mentale; dopo un primo tempo chiuso sul 2-0, nella ripresa la squadra capitolina si scatena ulteriormente trovando la via della rete altre tre volte e fissando il risultato sul 5-0 definitivo.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.