Cerca
torneo costa
26 Maggio 2019
I "Primi Calci" della Lazio in posa dopo la vittoria
E anche oggi è storia: stavolta il programma per la categoria "Primi Calci" ha previsto per questa mattina tre partite dall'alto tasso di spettacolarità. Tutte quante, come sempre, anche all'insegna del divertimento e della sportività con ogni squadra che ha dato il massimo in campo per vincere: sul rettangolo verde oggi si sono affrontate Lazio-Romulea, Urbetevere-Arsenal G.S. e Casalbernocchi-Pescatori Ostia.
h. 10:00 (2010) LAZIO - ROMULEA 2-1
Subito una bellissima partita per aprire il programma: la Lazio rispetta il pronostico battendo per 2-1 la Romulea dopo un match combattuto sino alla fine. Il match lo sbloccano i biancocelesti che, dopo appena 15 secondi, trovano già la via del gol; la Romulea accusa il colpo, non reagisce e allora la Lazio assesta un secondo gancio micidiale trovando la rete del raddoppio poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la partita sembra stabilizzarsi su questo risultato, ma verso la fine c'è il grande ritorno della squadra giallorossa che prima accorcia le distanze e poi sfiora la clamorosa rimonta, ma l'ultimo tiro non è fortunato e dopo aver colpito il palo, termina fuori, sancendo dunque la vittoria capitolina.
h.11:00 (2012) CASALBERNOCCHI - PESCATORI OSTIA 3-0
Senza storia invece la partita fra Casalbernocchi e Pescatori Ostia, gara in cui sono i primi a dominare a lungo e in largo il gioco. Gli ostiensi, mai veramente in partita, faticano per tutto il tempo a farsi pericolosi dalle parti del portiere avversario e, così facendo, rendono agevole la vita ai granata-blu che già nel primo tempo chiudono i conti segnando due reti. Nella ripresa si limitano a controllare il gioco prima di segnare, verso la fine, la rete del definitivo 3-0 che rende ancora miglliore una prestazione già di alto livello.
h.12:00 (2011) URBETEVERE - ARSENAL G.S. 6-4
Solo una parola: spettacolo. L'ultima gara della giornata finisce così, con un pirotecnico e strabiliante 6-4 in favore dell'Urbetevere dopo una rimonta a dir poco pazzesca. Azioni da entrmabe le parti, tiri a ripetizione e rete che si gonfia praticamente ogni 20 secondi, il tutto sotto una pioggia torrenziale e con un pubblico in festa per tutta la durata del match che avrebbe voluto non finisse mai. E' l'Arsenal che comunque conduce la gara per la maggior parte del tempo e nella ripresa arriva addirittura a condurre il match per 2-4, ma da quel momento in poi sparisce completamente dal campo. I gialloblu si scatenano e completano una splendida rimonta segnando 4 gol in rapida successione che mandano in delirio il loro pubblico accorso in massa al "Garbaglia".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni