Cerca

torneo costa

Torneo Costa: risultati 26 Maggio della categoria "Pulcini"

Questo weekend al "Garbaglia" per i classe 2008/2009 si conclude tra tanto divertimento ed una pioggia torrenziale

26 Maggio 2019

Totti Soccer School in posa dopo la vittoria

Totti Soccer School in posa dopo la vittoria

Totti Soccer School in posa dopo la vittoria

Categoria "Pulcini" che questa mattina è andata in scena con solo due partite, ma che per intensità ed emozioni sono bastate eccome; ad affontarsi quest'oggi sono state Tor Tre Teste-Nettuno e Totti Soccer School-Ladispoli.


h.10:00 (2008) TOR TRE TESTE - NETTUNO 2-4

Partita ricca di colpi di scena quella tra Tor Tre Teste e Nettuno: alla fine la spuntano i secondi vincendo per 2-4 ma sarebbe potuta finire veramente in qualsiasi modo. Le occasioni fioccano da ambo le parti per tutta la partita, ottima prestazione dei due portieri che disinnescano tiri provenienti da ogni dove, alla fine la spuntano i verdi-blu che, dopo il momentaneo pareggio, alzano il ritmo e portando il distacco a due lunghezze e ottenendo una vittoria fondalmentale in vista del prosieguo della competizione.


h.11:00 (2009) TOTTI SOCCER SCHOOL - LADISPOLI 2-1

Giocata sui dettagli e decisa dagli episodi. Questa la sintesi perfetta per descrivere l'andamento della gara fra la Totti Soccer School e il Ladispoli: alla fine la spunta la squadra romana dopo una grandissima prestazione di squadra. Per tutta la gara però sono i rossoblu a comandare il match e ad avere le migliori occasioni, solo la sfortuna e i grandi interventi del portiere avversario negano loro la gioia del gol. Ma nel calcio si sà: si viene puniti sempre nel proprio miglior momento e anche oggi è così, perché poco dopo è la Totti a sbloccare la gara con il loro primo tiro in porta e chiudendo così la prima frazione sul parziale di 1-0. La ripresa vede un Ladispoli iniziare con molto nervosismo e frenesia nella speranza di riacciuffare il risultato il più velocemente possibile ma su una brutta palla persa a centrocampo subiscono invece la rete del 2-0. Sul finire della gara i laziali riescono a trovare finalmente (e meritatamente) il gol della speranza ma purtroppo per loro serve a poco, perché il tempo scarseggia e la gara quindi termina senza ulteriori sussulti, proclamando vincitori i ragazzi della squadra romana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni