torneo costa

Torneo Costa: risultati 1 Giugno della categoria "Primi calci"

Prosegue e volge quasi al termine la fase a gironi del Memorial Costa tra il consueto divertimento generale e accompagnata finalmente da una bella giornata di sole

Altra giornata spettacolare al "Garbaglia" di Fiumicino dove abbiamo assistito all'ennesimo pomeriggio gradevole guardando scendere in campo il futuro dello sport che noi tutti amiamo e per cui faremmo di tutto. In tutto sono state 13 le partite andate in scena al centro sportivo di cui 6 proprio della categoria "Primi Calci": ad affrontarsi sono state Trastevere-CHC, Urbetevere-Totti Soccer School, Fiumicino-Totti Soccer School, CHC-Atletico Ladispoli, CHC-Pescatori Ostia ed infine Sporting Club Marconi-Selva Candida.


h.15:00 (2010) TRASTEVERE - CHC 5-2

Primo match di categoria che parte col botto: tanti gol e finale che recita 5-2 in favore del trastevere sul CHC. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, entrambe le squadre hanno buone occasioni e la frazione si conclude sul parziale di 2-1 per gli amaranto-celeste. Nella ripresa questi ultimi si scatenano e dilagano totalmente portandosi addirittura sul 5-1 in pochissimi minuti. A nulla serve nel finale il gol degli avversari, perché ormai è troppo tardi e la gara termina sul 5-2 finale.


h.16:00 (2010) URBETEVERE - TOTTI SOCCER SCHOOL 0-4

Match senza storia quello fra Urbetevere e Totti Soccer School che termina con un netto 0-4 in favore dei secondi sui primi, anche per via del doppio impegno ravvicinato che ha influito e non poco sulla tenuta fisica dei gialloblu. Nel primo tempo però la gara è molto equilibrata e solo un episodio porta in vantaggio la Totti prima dello scadere della frazione. Nella ripresa, anche grazie alle parate strepitose del proprio portiere, i biancoblu tengono la porta inviolata e dilagano nel punteggio trovando in pochi minuti diverse reti e chiudendo la partita sul definitivo 0-4.


h.17:00 (2011) FIUMICINO - TOTTI SOCCER SCHOOL 14-3

Totalmente un'altra storia invece per i classe 2011 della Totti, che rimediano una batosta colossale contro i padroni di casa del Fiumicino perdendo addirittura per 14-3. Poco da dire sulla partita, presenti solo gli aeroportuensi in campo che dominano e asfaltano gli avversari in lungo e in largo per gran parte della partita e chiudendo il primo tempo in vantaggio addirittura per 6-0. Nella ripresa il copione non cambia minimamente e la squadra di casa continua ad inanellare reti su reti; solo nel finale gli ospiti abbozzano una reazione d'orgoglio, ma il finale recita un punteggio comunque pesantissimo, 14-3 senza appello.


h.17:00 (2011) CHC - ATLETICO LADISPOLI 3-5

Gara molto combattuta quella tra CHC e Atletico Ladispoli, che vede uscire vincitori questi ultimi per 3-5. Entrambe le squadre giocano ed offrono un buonissimo calcio per tutto il match, ma nel calcio si sa, alla fine sono gli episodi a farti portare a casa i punti e anche questa volta è così. Dopo un primo tempo equilibrato, infatti, nella ripresa l'Atletico si mostra molto più cinico sotto porta prendendo la distanza di sicurezza necessaria che impedisce al CHC di rientrare in partita; punteggio finale recita 3-5.


h.18:00 (2012) CHC - PESCATORI OSTIA 4-5

Di certo non si può dire che sia stata una giornata fortunata per il CHC, che perde anche con i classe 2012 dopo un'altra gara combattuta sino in fondo e decisa anch'essa dagli episodi. Stavolta è il Pescatori Ostia a banchettare sulle loro disgrazie e ad approfittarne cogliendo una vittoria fondamentale per le sorti della classifica, dopo una bellissima partita, culminata con un gol da cineteca di uno dei suoi interpreti e chiudendo la gara sul punteggio di 4-5.


h.18:00 (2012) SPORTING CLUB MARCONI - SELVA CANDIDA 1-4

Ultima partita di categoria che vede vincere nettamente i ragazzi della Selva Candida per 1-4 a discapito dello Sporting Club Marconi. Dopo un primo tempo molto equilibrato e avaro di occasioni da gol chiusosi con uno striminzito 0-1, la ripresa è di tutt'altro registro: abbonda lo spettacolo così come le reti, ma così come nella prima frazione, sonoi biancoverdi ad uscirne vincitori fissando il tabellino sul definitivo 1-4.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.