torneo costa
Ultima giornata dei gironi: ecco i risultati dei "Pulcini"
Cala il sipario sulla fase a gironi della competizione che da domani andrà in scena con i quarti di finale
Finalmente ci siamo! I giochi sono fatti per quanto concerne la fase a gironi e da domani entreremo nella fase calda della competizione: nella mattinata di oggi si sono giocate in tutto nove partite, di cui 2 della categoria "Pulcini". Ad affrontarsi sono state: Fiumicino-Trastevere e Infernetto-Romulea
h.9:00 (2008) FIUMICINO - TRASTEVERE 3-0
Pazzesco al Garbaglia! Aeroportuensi che avevano bisogno di una vittoria con almeno tre gol di scarto per passare alla fase successiva contro il già eliminato Trastevere e che fanno impazzire di gioia i loro tifosi superando gli amaranto-blu proprio per 3-0. Match giocato con l'attitudine e il piglio giusti da parte dei biancorossi che, consci del numero di gol necessari per qualificarsi, approcciano subito forte al match e che alla fine vengono giustamente premiati dal risultato e dal loro calorosissimo pubblico.
h.10:00 (2008) INFERNETTO - ROMULEA 2-6
Match che non valeva la qualificazione quello tra Infernetto e Romulea, entrmabe già certe dell'elimnazione, ma che comunque ci regala 40 minuti di bel calcio e divertimento. Romulea che si toglie la soddisfazione di vincere l'ultima partita del suo girone, stracciando per 2-6 l'Infernetto e chiudendo a pari punti con l'Atletico Ladispoli secondo classificato; ma a spuntarla in ottica qualificazione sono quest'ultimi in virtù della vittoria ottenuta nello scontro diretto proprio contro la Romulea per 3-0, alla quale non resta che il rimpianto di una partita che sarebbe potuta andare diversamente.