Cerca

torneo costa

Torneo Costa: ultima giornata quarti di finale "Primi Calci"

Ennesima giornata di verdetti al "Garbaglia" di Fiumicino dove nella giornata di domani andranno in scena le semifinali

13 Giugno 2019

I "Primi Calci della Roma in posa dopo la vittoria

I "Primi Calci della Roma in posa dopo la vittoria

I "Primi Calci della Roma in posa dopo la vittoria

Termina così anche la quarta giornata dedicata ai quarti di finale del Memorial Costa per tutte le categorie in gioco e, nella giornata di domani, assisteremo quindi alle semifinali del torneo dalle quali usciranno le squadre migliori di quest'edizione che ritroveremo poi all'atto finale della competizione questo sabato. Per la categoria "Primi Calci" mancavano solo due partite all'appello: Roma-Chc e Ostiamare-Totti Soccer School.


h.18:00 (2010) ROMA - CHC 5-0

Pronostico rispettato per la Roma che batte il Chc con un netto 5-0 ed accede dunque alle semifinali di domani. Nel primo tempo la gara è abbastanza combattuta, i rossoneri mettono pressione sulla difesa avversaria in cerca della rete che sbloccherebbe il risultato ma, con un calcio di punizione meraviglioso è il numero 56 giallorosso a iscriversi a referto. Da lì il Chc si disunisce e non si riprenderà più perché i lupacchiotti ne approfittano e prima della fine della frazione si portano sul 2-0 col numero 65. La ripresa serve a rendere solo più amaro il passivo, la Roma va in gol altre tre volte con i numeri 27, 56 (doppietta) e 9 che fanno terminare in bellezza il loro pomeriggio per la gioia del loro mister, che nel post partita si dice molto soddisfatto dei suoi ragazzi (video).



h.18:00 (2011) OSTIAMARE - TOTTI SOCCER SCHOOL 5-0

Altro risultato finale di 5-0 e altra gara totalmente senza storia, stavolta è l'Ostiamare a vincere nettamente ai danni della Totti Soccer School che cade pesantemente sotto i colpi degli avversari. Gara mai in discussione per i lidensi che fin dal calcio d'inizio dominano il gioco e che, in una delle primissime occasioni, trovano il vantaggio. Da lì in avanti è tutta in discesa per loro, gli spazi nella difesa biancoblu diventano voragini e allora i biancoviola ne approfittano inanellando reti su reti e chiudendo in bellezza la partita: è "Manita".


Questo dunque il quadro definitivo delle SEMIFINALI per i "Primi Calci".

CLASSE 2010

Urbetevere-Trastevere

Totti Soccer School-Roma


CLASSE 2011

Roma-Tor Tre Teste

Urbetevere-Ostiamare


CLASSE 2012

Fiumicino-Lazio

Chc-Ladispoli

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni