Cerca

organigramma

Tivoli: a Frediani le giovanili, Pagliaroli team manager

La società amarantoblù comunica la riorganizzazione del proprio assetto dopo la separazione con Paolo Armeni

18 Luglio 2019

Tivoli: Frediani, Longo e Pagliaroli

Tivoli: Frediani, Longo e Pagliaroli

Tempi di cambiamento in quel di Tivoli, con il direttivo amarantoblù che ha dovuto riorganizzare il proprio assetto dopo l'improvvisa separazione con Paolo Armeni. Questo il comunicato del club:


Tivoli: Frediani, Longo e Pagliaroli

"Volenterosi di continuare a far crescere sempre più un maggior senso di identità attraverso la stabilità, affidabilità e concretezza all’interno del percorso sportivo fondato anche e soprattutto sulla socialità, reciprocità e appartenenza, concetti così tanto cari ai lavoratori che compongono il Direttivo della Tivoli Calcio,

comunichiamo

che l’incarico di referente del Settore Giovanile agonistico viene affidato al nostro Federico Frediani (già membro del direttivo) affiancato nella parte tecnica dal Prof. Clemente Longo.

Lo stesso Prof. Clemente Longo con Laurea in scienze motorie e sportive, oltre alla specializzazione in attività di inclusione, sarà anche il responsabile della Scuola Calcio.

Allo stesso tempo e tra l’altro con particolare piacere ed entusiasmo, in relazione ad un senso di reciproca stima, fiducia e vicinanza, nonché’ storico sentimento di affezione verso i colori AmarantoBlu, informiamo che l’incarico di Team Manager viene affidato ad Enrico Pagliaroli.

Ringraziamo sentitamente questi collaboratori per darci costantemente fiducia oltre alla disponibilità nell’ essere sempre versatili.

Tivoli Calcio 1919

#Se necessario, continueremo a cambiare fino a quando non troveremo chi vorrà apprezzare determinate filosofie".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE