Cerca

organigramma

Jem’s, Jimmy Maini nuovo responsabile dell'agonistica

Novità nell'organigramma del club biancorosso. Il presidente Caruso: "Un tassello importante ed un valore aggiunto"

19 Luglio 2019

Jem’s Soccer Academy, Maini e Caruso

Jem’s Soccer Academy, Maini e Caruso

Grande novita in casa Jem's, con una nuova figura annunciata all'interno dell'organigramma societario. Questo il comunicato del clib biancorosso:


Jem’s Soccer Academy, Maini e Caruso

Competenza, professionalità, passione, Per noi della Jem’s Soccer Academy sono le parole d’ordine che fanno parte della nostra visione del calcio. Peculiarità fondamentali che contraddistinguono tutti i membri della famiglia Jem’s. Per questo siamo lieti di comunicare che il grande Jimmy Maini, già mister del calcio femminile e dei 2006 regionali, rivestirà anche l’importante ruolo di responsabile dell'agonistica!! 

A testimoniare l’entusiasmo di tutta la società ecco le parole del nostro presidente, Gianluca Caruso: “Proprio come è cominciata l’anno scorso, con lo stesso entusiasmo, l’avventura del nostro Jimmy Maini con la Jem’s Soccer Academy si arricchisce di un nuovo importante tassello che lo vedrà ancor di più al centro del nostro progetto. L’allenatore del calcio femminile e dei 2006 regionali, è stato scelto dalla società come nuovo esponsabile dell'agonistica. Un ruolo che ho voluto fortemente perché sono convinto che una realtà calcistica per crescere deve porre le giuste basi. E Jimmy Maini, con il suo bagaglio di esperienza, non potrà che essere valore aggiunto per tutta la società. Jimmy mi accompagnerà in scelte importanti, come oggi fa, con dedizione e professionalità, il nostro Maurizio Pertusi per la scuola calcio. Jimmy grazie alla sua grande esperienza aiuterà ancora di più i nostri mister, a fare loro la filosofia societaria e a raggiungere tanti altri grandi traguardi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE