Cerca

La novità

Arriva "Top 5+1 il Contest": dimostra di essere il migliore!

Grande novità targata Gazzetta Regionale e 1vs1 Soccer Academy: un evento a cadenza mensile, che vedrà sfidarsi sul campo i 4 giocatori di ogni categoria più votati nei nostri sondaggi social

11 Ottobre 2019

Arriva "Top 5+1 il Contest": dimostra di essere il migliore!

Ansiosi di scoprire se siete finiti nella rubrica settimanale più seguita del calcio laziale? Da oggi entrare in Top 5+1 vale anche doppio. Non solo il riconoscimento di essere inseriti tra i migliori 5 giocatori della propria categoria, adesso ci sarà anche un'enorme novità: Gazzetta Regionale e 1vs1 Soccer Academy presentano "Top 5+1 il Contest"! Vinci il sondaggio social e scendi in  campo con noi: avrai l’opportunità di esprimere il tuo talento, dimostrare di essere il giocatore più tecnico del mese e conquistare un fantastico premio!


Image title


Primo step - la rubrica

La Top 5+1 è una rubrica settimanale che proclama i 5 migliori calciatori per ciascuna categoria dei quattro campionati Elite di puro settore giovanile, oltre al miglior tecnico. Per ciascuna categoria interessata (Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14) Gazzetta Regionale seleziona i giocatori, indipendentemente dal ruolo, che si sono contraddistinti durante le partite del weekend per la miglior prestazione o gesto di fair play. 


Secondo step - il sondaggio social

I giocatori selezionati nella Top 5+1 partecipano al sondaggio social sulla pagina Facebook di Gazzetta Regionale. Il calciatore che avrà ottenuto il maggior numero di reaction al termine del sondaggio (durata 48 ore), avrà diritto a partecipare al Contest 1vs1.


Under 17 Elite Apertura sondaggio martedì 15:15 - chiusura sondaggio giovedì 15:15

Under 16 Elite Apertura sondaggio martedì 16:00 - chiusura sondaggio giovedì 16:00

Under 15 Elite Apertura sondaggio martedì 16:45 - chiusura sondaggio giovedì 16:45

Under 14 Elite Apertura sondaggio martedì 17:30 - chiusura sondaggio giovedì 17:30


Terzo step - il Contest

Il Contest 1vs1 è una manifestazione sportiva itinerante di 7 tappe realizzata in collaborazione con 1vs1 Soccer Academy e finalizzata a valorizzare il talento dei giovani calciatori attraverso l’utilizzo della Gingawall. L’evento ha cadenza mensile e prevede la partecipazione dei giocatori vincitori dei sondaggi social settimanali della Top 5+1 di Gazzetta Regionale. I 16 calciatori (4 a categoria) si affronteranno (tra pari età) in 3 sfide tecniche che prevedono l’utilizzo della paretina Gingawall. I quattro vincitori (uno a categoria) riceveranno un fantastico premio!


La programmazione

"Top5+1 il Contest" parte da ottobre, il che significa che i vincitori di ogni settimana - da questa alla fine del mese, dall'Under 17 alla 14 - ad inizio novembre si sfideranno nell'evento. La stessa dinamica si ripeterà, come sopra accennato, per 7 volte in totale, fino ad aprile. Oltre alla partecipazione al contest, come di consueto i vincitori dei vari sondaggi si aggiudicheranno anche un'intervista, che sarà pubblicata sulla nuova edizione cartacea del sabato di Gazzetta Regionale (in edicola a partire da sabato 19 ottobre). Conseguentemente, cambierà anche la programmazione online delle nostre rubriche: le Top 5+1 delle categorie giovanili saranno TUTTE pubblicate sempre il martedì mattina, mentre il pomeriggio partiranno i sondaggi social, che saranno così chiusi il giovedì pomeriggio. Infine il venerdì mattina verrà pubblicata una grafica che svelerà di volta in volta i partecipanti per le quattro categorie al Contest 1vs1.


Siete pronti per "Top 5+1 il Contest"? Chi saranno i più tecnici del settore giovanile?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE