Cerca

l'intervista

Magnitudo, nuova avventura: "Ecco la squadra dell'U21"

Si è svolto presso il NaBi Happines Factory la presentazione della compagine allenata da Alessio De Witt

14 Ottobre 2019

Magnitudo: la foto ufficiale presso il NaBi Happines Factory ©GazReg

Magnitudo: la foto ufficiale presso il NaBi Happines Factory ©GazReg

Dopo la presentazione della Prima Categoria e della Seria A di calcio a 8 svolta presso l'Antica Pizzicheria Ruggieri a Campo de' Fiori, la Magnitudo scende in campo anche con l'U21 e lo fa in grande stile presso il locale NaBi Happines Factory dei proprietari Alessio Narini e Daniele Campagna una delle realtà serali più in voga all'Alberone. Il presidente Simone Rossi è il primo a prendere la parola: “Siamo cresciuti tantissimo e sono molto felice delle sinergie che si stanno creando. Vorrei ringraziare pubblicamente Alessio Narini ( NaBi Happines Factory: “ Ringrazio Simone Rossi per questa opportunità; collaboro con lui dagli albori in quanto sono amico di infanzia e condividiamo la stessa passione. Spero che questo sia un anno di gioie per la Magnitudo”.


Magnitudo: la foto ufficiale presso il NaBi Happines Factory ©GazReg


Presentate le maglie ufficiali, tocca poi al direttore sportivo Alessandro Deredda: “A breve prenderà il via la stagione agonistica con la prima gara in coppa. L'ambizione su questa squadra è molto alta e ci tengo a ringraziare tutto lo staff dell'Under 21”. Poi è la volta della consegna delle fasce da capitano, per mano dello sponsor, ai vice capitani Simone Porta e Alessandro Moro ed al capitano Mattia Luongo i quali sono molto onorati della responsabilità. Questa fascia pesa molto e sono pronto per questo compito; spero di ricambiare la fiducia del mister e del presidente”.



Seguono le dichiarazioni del tecnico dell'U21Alessio De Witt: “ Primo anno che alleno questa categoria e speriamo di fare bene. I ragazzi sono molto motivati e uniti per cui mi aspetto tanto dal punto di vista comportamentale. Ci troviamo in una società importante che lavora come una professionista, sia dal materiale che ci mette a disposizione che dalle metodologie di allenamento. Il presidente e tutto lo staff non ci fanno mancare nulla per cui chiedo ai miei tanta umiltà e di onorare questa maglia. L'obbiettivo prefissato è quello di fare un buon campionato e di preparare i ragazzi dal punto della vista della crescita per poi poterli lanciare in prima squadra". Poi le dichiarazioni del preparatore atletico Andrea Luconi: “ Siamo all'inizio della preparazione ma nei ragazzi ho vista tanta voglia di sacrificio e consci dell'impegno che gli aspetta. Vedo tanta differenza fisica per cui dovrò lavorare anche sul singolo ma cercherò, in primis, di formarli come atleti, poi come uomini ed infine come giocatori. Ringrazio la società per il materiale messo a disposizione e spero che il mio lavoro porti i frutti sperati.” Per chiudere non potevamo non sentire coloro che lavorano dietro alle quinte, ovvero i dirigenti Alessandro Conflitti e Andrea Carlucci:(siamo molto felici di questo impegno e cercheremo di portare al termine questo incarico nel miglior modo possibile).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE