L'INTERVISTA
Campus Eur, ecco il bilancio del 2019 di Placido
Il DS dei bianconeri fa il punto della situazione nelle varie categorie
Finito il 2019 è arrivato il momento di fare i bilanci in casa Campus Eur. Ecco come è andato l'anno nelle varie categorie secondo il DS Daniele Placido.
Under 14: Mi piace il momento sia della formazione di Pica che di quella di Di Marzio. Entrambe infatti sono prime in campionato, anche se quella che milita nei Provinciali è fuori classifica, pertanto sono state fatte tante cose buone. Dobbiamo comunque crescere e aumentare ancora di più il livello delle prestazioni
Under 15: Sono molto contento, stiamo vivendo un ottimo momento e veniamo da due vittorie consecutive. Ora ci aspettano due partite fondamentali. Domenica affrontiamo infatti l'Atletico 2000 che lotta per la salvezza e quella successiva vede il ritorno con l'Urbetevere, che ci precede e che pertanto rappresenta una diretta concorrente.
Under 16: Dobbiamo trovare continuità. Ancora non ci riiusciamo, la classifica è abastanza buona, così come le prestazioni. Tuttavia dobbiamo ancora esprimere il meglio con continuità. Speriamo di ripartire già da sabato ad Albano.
Under 17: Stiamo andando molto bene. Lo sappiamo, l'obiettivo è quello di vincere il campionato e fin'ora non possiamo lamentarci. Possiamo e dobbiamo fare ancora di più, così da aumentare il livello delle prestazioni.