il messaggio
Savio, Fiorentini: "Seguiamo con attenzione le direttive"
Il presidente del club di via Norma invita al rispetto delle direttive governative, sperando che questa stagione sportiva si possa ancora salvare
Dopo il (neo) direttore sportivo Marco Iacovolta, anche Paolo Fiorentini, presidente del Savio, si rivolge ai ragazzi - tramite la pagina Facebook del club - durante questi giorni di difficoltà e di stop forzato al calcio giocato. Una lettera per invitare tutti al rispetto delle direttive governative, sperando che questa stagione sportiva si possa ancora salvare.
"Carissimi ragazzi,
l’emergenza COVID-19 che ha coinvolto in pochi giorni tutta Italia ci costringe a cambiare radicalmente il nostro stile di vita, a cominciare proprio da quello a cui teniamo di più: il calcio. Di fronte però alle drammatiche notizie che ci giungono, non possiamo fare altro che adeguarci alle direttive del governo e degli organi competenti. Vi chiediamo dunque di seguire con attenzione le linee guida dei nostri istruttori e preparatori, nella remota speranza di poter ancora salvare questa stagione. Dal canto nostro, allenatori e dirigenti sono a vostra disposizione per consigli, informazioni ed eventuali chiarimenti. Approfittiamone tutti per stare insieme alle nostre famiglie e per prenderci cura di tutti quegli aspetti che siamo costretti spesso a trascurare nella quotidianità. Con l’augurio di tornare al più presto alla normalità, vi mando un grande abbraccio.
Paolo Fiorentini, Presidente del Savio Calcio"