Organigramma
Si separano le strade tra Giannotta e la Vigor Perconti
Ufficiale l'interruzione, di comune accordo, dei rapporti tra il dirigente e il club blaugrana dopo tanti anni passati insieme
In un periodo in cui la vita sportiva sembra essere stata messa in standby, sospesa fino a data da destinarsi, arriva una notizia importante da casa Vigor Perconti. È lo stesso club blaugrana ad aver annunciatoo infatti, proprio in queste ore, che si è interrotto il rapporto con lo storico dirigente Cosimo Giannotta che, proprio pochi giorni prima dello stop delle attività, aveva iniziato a condividere il ruolo di ds con Marco Angelocore. Quest'ultimo, già allenatore del gruppo Undr 16 di via Grotta di Gregna, sarà quindi da oggi l'unico direttore sportivo della Vigor Perconti, come si evince dal comunicato stampa che qui di seguito riportiamo integralmente.
"La Vigor Perconti, nella persona del Presidente Maurizio Perconti ed il Sig. Cosimo Giannotta, comunicano la decisione di interrompere di comune accordo il rapporto professionale che li lega da molti anni. La Società, nel ringraziare il sig. Giannotta per il lavoro svolto ed i numerosi successi ottenuti insieme, gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Il Presidente comunica, quindi, che sarà Marco Angelocore a ricoprire il ruolo di unico Direttore Sportivo della Società, facendogli un grandissimo in bocca al lupo per l'incarico ricevuto certo che lo svolgerà con entusiasmo competenza e nota professionalità".