Cerca

Società

Vigor Perconti, novità per la scuola calcio: arriva Alessandro Ortenzi

Il club blaugrana rinforza lo staff della propria attività di base, accogliendo al proprio interno l'ex Accademia: affiancherà Francesco Bellinati

13 Maggio 2020

Bellinati, Angelocore e Ortenzi

Bellinati, Angelocore e Ortenzi

Bellinati, Angelocore e Ortenzi

Tempo fa Francesco Bellinati aveva annunciato cambiamenti e ambizioni importanti per il futuro dell'attività di base della Vigor Perconti. Ed ecco che proprio oggi arriva l'ufficialità da via Grotta di Gregna riguardo un innesto a livello dirigenziale per la scuola calcio blaugrana: si tratta di Alessandro Ortenzi. Il giovane dirigente, ex responsabile della scuola calcio dell'Accademia Calcio Roma, affiancherà Francesco Bellinati, ricoprendo il ruolo di responsabile organizzativo della scuola calcio, come si legge nel comunicato che qui vi proponiamo integralmente.


"La Vigor Perconti è lieta di comunicare un nuovo arrivo nella sua famiglia. Si tratta di Alessandro Ortenzi che ricoprirà il ruolo di Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio e andrà ad affiancare il nostro Mr. Francesco Bellinati che ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico. Alessandro è un giovane dirigente che a dispetto dell'età ha già maturato una grande esperienza nel settore giovanile distinguendosi per professionalità e spirito innovativo. È stato un obiettivo raggiunto dal Direttore Sportivo Marco Angelocore e da Mr. Francesco Bellinati nonostante Alessandro avesse ricevuto molte offerte da altre Società. Obiettivo condiviso con grande convinzione ed entusiasmo dal Presidente Perconti che ha sempre avuto una forte attenzione al settore Scuola Calcio, vero serbatoio tecnico di ogni Società calcistica. E il binomio Ortenzi/Bellinati offre sicure garanzie per competenza ed esperienza. La Vigor da, quindi, il benvenuto ad Alessandro e gli fa un grande in bocca al lupo per l'importante lavoro che lo attende".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE