Società

Savio, un'altra novità: Roberto Babini sarà direttore tecnico

L'ex tecnico della Lodigiani avrà un ruolo dirigenziale a via Norma: un altro tassello importante dopo la nomina di Simone Fabio

Continua l'opera di restyling del Savio. È novità ufficiale recentissima che Roberto Babini, ex allenatore della Lodigiani, è stato nominato direttore tecnico del club di via Norma. Qui di seguito riportiamo il comuniicato ufficiale del Savio, che lo conferma. 


"Il Savio è lieto di comunicare che Roberto Babini è il nuovo direttore tecnico. Un innesto importante nel quadro dirigenziale del club che si arricchisce di una figura di grande spessore e di esperienza, maturata in tanti anni di militanza nella Lodigiani. Un valore aggiunto che sin da subito è stato accolto con grande entusiasmo da tutta la società e che è frutto dell’opera di rinnovo che stanno portando avanti il presidente Fiorentini e il DS Marco Iacovolta. Dopo il responsabile della scuola calcio, Simone Fabio, un altro tassello fondamentale si aggiunge all’organigramma del Savio, al fine di gettare le basi per un'importante stagione di calcio!Un grande in bocca al lupo al nuovo direttore tecnico, Roberto Babini".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.