La decisione
CSS Tivoli, è deciso: previsti i voucher per le famiglie
IL club tiburtino tende una mano verso i propri tesserati: ecco spiegate le agevolazioni stabilite per la prossima iscrizione
La CSS Tivoli decide di venire incontro alle famiglie dei propri tesserati. Come si legge in un comunicato apparso sui canali ufficiali del club tiburtino, infatti, è stato progettato un sistema per restituire una parte della somma di denaro ricevuta dagli atleti per la stagione interrotta in seguito all'emergenza sanitaria. Qui di seguito riportiamo le parole del club che spiegano il funzionamento dei voucher.
"La CSS Tivoli informa che a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, ha deciso di andare incontro alle famiglie dei nostri tesserati della Scuola Calcio che avevano già anticipatamente pagato l’intera retta annuale restituendo una parte dell’iscrizione della stagione 2019-2020 pari al periodo in cui non è stato possibile svolgere l’attività sportiva, ovvero dall’ 8 Marzo 2020. Come già preannunciato in varie occasioni, la società provvederà ad emettere per tali famiglie un voucher da utilizzare come acconto per la quota di iscrizione per la prossima stagione 2020-2021. Inoltre stiamo anche pensando di non cambiare il Kit allenamento provvedendo quindi al solo rinnovamento attraverso integrazioni per ogni singola esigenza".