l'iniziativa

L'Ottavia ha deciso: voucher per le quote di scuola calcio

Il club di via delle Canossiane si mobilita in sostegno delle famiglie dei suoi tesserati, in vista della prossima stagione

L'Ottavia si muove in sostegno delle famiglie dei suoi tesserati: in arrivo un voucher per il rimborso della stagione 2019/20. Di seguito la nota ufficiale del club di via delle Canossiane:


"L'Ottavia comunica che, per tutti gli iscritti alla scuola calcio stagione 2019/20, ci sarà la possibilità di ritirare in sede un voucher di 120 euro, come rimborso per i mesi di inattività causa Covid 19. Il buono potrà essere utilizzato per i centri estivi, qualora venissero autorizzati, oppure per l'iscrizione alla ccuola calcio 2020/21. Per coloro che formalizzeranno la pre iscrizione alla scuola calcio 2020/21 entro il 31 Luglio, la società ha previsto un ulteriore sconto di 30 euro, e dunque il voucher avrà un valore complessivo di euro 150. Si comunica inoltre che per la nuova stagione verrà utilizzato lo stesso kit della stagione precedente: questo per consentire alle famiglie di ammortizzare ulteriormente i costi, in questo periodo così difficile per tutti".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.