Cerca

Società

Queens e Roma Team Sport insieme: c'è l'accordo

I due club uniscono le forze dando origine alla RTS Queens: un progetto che darà spinta e linfa nuova in vista del futuro

05 Giugno 2020

I 2010 del Queens (Foto©FB)

I 2010 del Queens (Foto©FB)

I 2010 del Queens (Foto©FB)

Novità importante per il Queens: chiuso l'accordo per l'unione delle forze con la Roma Team Sport, originando così, da questo giugno, la RTS Queens. Un passaggio importante, come si legge nelle righe del comunicato diramato dalla società che qui di seguito vi riportiiamo, per far crescere ulteriormente la giovane società.


"L’ASD Queens è orgogliosa di comunicare che dopo 3 anni di crescita nel settore del calcio giovanile nasce dal primo giugno 2020 la RTS Queens. La Roma team sport Queens è l’unione dell’esperienza e della gloriosa storia della Roma Team Sport e la passione dalla giovane ASD Queens. Una decisione, dettata anche dall’idea di preparare al meglio i nostri ragazzi per una crescita in un ambiente sano, al centro di un quartiere come il Torrino in un impianto sportivo importante quale è il Campo sportivo Melli. Il CoVid 19 ha messo in discussione il nostro stile di vita ma non le nostre passioni, e La RTS QUEENS si vuole mettere a disposizione delle famiglie per la rinascita di una avita normale e sportiva contraddistinta dai valori del Fair Play, promuovendo e garantendo un ambiente sportivo ispirato ai concetti di lealtà, correttezza, amicizia e rispetto per gli altri".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE