società

Tor Lupara-Drago, è finita: "Vissuti tre anni intensi"

Si separano le strade fra il direttore tecnico e il club: resta l'affetto e tanti ricordi, come testimoniato da questa lettera

Si separano le strade tra il Tor Lupara e Alberto Drago, responsabile dell'area tecnica del club. Un matrimonio durato tre anni fra il dirigente e la società, che ha portato soddisfazioni ad entrambi. Un affetto, quello nato in Drago per il Tor Lupara, che lo ha indotto a scrivere una lettera per rivolgere il proprio saluto, che qui di seguito riportiamo integralmente.


"Dopo tre anni intensi , coinvolgenti, a volte duri ma comunque gratificanti, è giunto il momento di lasciare. Sin dal primo incontro avuto con Antonio Segatori, Alessio Di Carmine e Gabriele Giuseppucci, i tre fondatori della nuova società Tor Lupara 1968, ne ho condiviso e insieme provato a immaginare, sviluppare e realizzare una società. Con impegno totale da parte di tutto lo staff siamo riusciti, sia pur con diverse difficoltà, a proporre un ambiente sano, di condivisione ad una comunità fatta di tante famiglie con in primis i bambini che ho visto crescere e migliorare ad ogni allenamento... per loro il pallone rotolerà sempre. Di errori ne abbiamo fatti ma anche questi serviranno e saranno uno stimolo per i nuovi soci e responsabili ai quali faccio il mio augurio, sapranno costruire un futuro sportivo sempre più importante. Un abbraccio".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.