Cerca

Panchine

Nuova Florida, arrivano due tecnici e tre giocatori

Saranno Francesco Silipo e Maurizio Abundo a guidare l'Under 15 e l'Under 16 biancorossa

17 Luglio 2020

Fiori, Grieco e Mancini

Fiori, Grieco e Mancini

Fiori, Grieco e Mancini

Silipo, ex Lazio è un tecnico con notevole esperienza che ha contribuito negli anni ha mandare alcuni giovani atleti in Società professioniste. Nelle sue esperienze le collaborazioni al Massimina, Dabliu ed in Promozione con il W3. Abundo, proviene invece dalla Scuola dei Leoni, del Frosinone ed andrà a gestire il gruppo dei Giovanissimi della Società di Ardea.

Le parole del Ds Renato Nardinocchi alla presentazione dei mister:” Stiamo rifacendo completamente il Settore Agonistico con tanti nuovi giocatori, inserendo allenatori qualificati, di notevole esperienza che sanno lavorare con i giovani e possono insegnare calcio ai nostri atleti. L'obiettivo principale è quello di far crescere il Settore Giovanile il più in fretta possibile per fornire quanti più giocatori alla prima squadra in Sere D”


Mercato Arrivano anche tre volti nuovi per l'Under 16 biancorossa di mister Silipo.  Si tratta di un difensore, un centrocampista e un attaccante, rispettivamente Fiori dallo Sport City, Grieco dal Real Tuscolano e Mancini dal Racing.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni