Cerca

L'intervista

Aprilia, Visalli nuovo responsabile delle giovanili

Il club delle rondinelle ufficializza il nuovo dirigente: "Mi fa molto piacere tornare a lavorare con i giovani" le sue prime parole

22 Luglio 2020

Vassalli approda all'Aprilia

Vassalli approda all'Aprilia


Vassalli approda all'Aprilia

Novità in casa Aprilia: entra a far parte dell'organigramma del club Luigi Visalli, nuovo responsabile del settore giovanile delle rondinelle. Qui di seguito il comunicato in merito diramato dalla società del presidente Antonio Pezone.


"L’Aprilia è lieta di annunciare che il nuovo responsabile del settore giovanile che si occuperà delle categorie dall’U17 all’U14 è il sig. Luigi Visalli che lavorerà a stretto contatto con il direttore tecnico delle giovanili Fabio Limoncelli. Queste le prime parole dell’ex direttore di Nettuno, Anzio e Lavinio Campoverde: “Con il Presidente Antonio Pezone ci conosciamo e ci stimiamo reciprocamente da qualche anno e risentirlo é stata una piacevole sorpresa. Mi fa molto piacere tornare a lavorare con i giovani dopo qualche anno dedicato alle prime squadre. E’ una bella sfida quella di poter dare il mio contributo a questa importante ed affermata società come l’Aprilia”. Contestualmente si ringrazia Stefano Orlandi per il suo operato augurandogli le migliori fortune umane e professionali".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE