Cerca

Società

Rivoluzione Massimina: arrivano Paparella e Marinelli

Estate all'insegna del cambiamento radicale per il club di via Casal Lumbroso: muta la dirigenza, che vede ora i volti noti dell'ex Aurelio e dell'ex Ladisoli e Urbetevere

03 Agosto 2020

Marano, presidente Massimina

Marano, presidente Massimina

Marano, presidente Massimina

Dopo i saluti di Spaccatini e Mezzatesta, la FC Massimina ha iniziato a programmare il futuro con fiducia e tanta voglia di far bene. Proprio per questo motivo il Presidente biancorosso Michele Marano ha già individuato i sostituti per le cariche di Direttore Generale e Direttore Sportivo del club. Il nuovo DG sarà Alessandro Paparella, storico direttore dell’Aurelio, mentre il nuovo DS sarà Mauro Marinelli, ex Ladispoli, Aurelio e Urbetevere tra le altre.

I due dirigenti, decani del nostro calcio con un grande bagaglio di esperienza, sono già al lavoro per formare i nuovi gruppi dell’agonistica e riorganizzare tutto l’assetto tecnico-operativo della FC Massimina. Il progetto è di quelli importanti, mirato a dare nuovamente lustro ad un’istituzuone del territorio non solo a livello calcistico, ma anche e soprattutto a livello sociale. Un caro saluto a tutti i nostri associati e collaboratori della Fc Massimina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE