La lettera
Ponte di Nona, Gaglio: "Servirà l'aiuto di tutti per ripartire"
Attraverso i canali del club il presidente diffonde un messaggio rivolgendosi alle famiglie: per ripartire in modo corretto bisogna remare tutti dalla stessa parte
Attraverso i propri canali, il Ponte di Nona ha pubblicato una lettera scritta dal presidente Mimmo Gaglio. In vista di una nuova stagione sportiva, il numero uno del club di via Follereau ha voluto rivolgere un messaggio alle famiglie, sulle intenzioni del club e sull'importanza di tenere sempre alta la guardia.
"Sta per partire una nuova stagione sportiva. Forse mai vista una partenza così particolare per tutto quello che noi tutti abbiamo passato... Siamo fiduciosi e pronti ad affrontarla, ma mai come quest’anno la società dovrà essere unita negli intenti, nelle attenzioni, nella collaborazione tra di noi. Forse diventeremo impopolari qualche volta; ma ci aspettiamo davvero un aiuto da tutti voi che farete parte della famiglia bianco rossa 2020/2021. Già da domani inizieranno i nostri 2004 ed i 2006 la preparazione e la società VUOLE rispettare il protocollo di sicurezza. Misureremo la temperatura a tutti gli atleti e tutti coloro che entreranno nell’impianto. Tutti entreranno negli spogliatoi con le dovute maniere, cioè scaglionati a gruppi di 10 e igienizzandosi per bene le mani. Alla normale visita medico sportiva, il centro Raphael con la decennale collaborazione con Valerio Gelfusa ed Anna Berardi consiglia un TEST SIEROLOGICO presso la nostra sede. Prezzo convenzionato €30, risposte entro Le 24 ore. Primo appuntamento Venerdì 27 Agosto dalle 8 alle 11 a digiuno ovviamente. Al termine di ogni giornata di lavoro gli spogliatoi verranno nuovamente disinfettati con prodotti altamente qualitativi. Ci sarà bisogno di una mano, di tanta pazienza e da subito cercheremo dirigenti e volontari nelle famiglie che porteranno insieme a noi ordine ai ragazzi e successivamente nelle tribune anche nelle gare. Amore per il calcio vuol dire questo: teniamocelo stretto".