Cerca

società

Daniele Laureti lascia l'Atletico 2000. Di Curzio: "Fieri del tuo lavoro"

Si dividono le strade del tecnico e del club di via di Centocelle: il presidente biancorosso pubblica una bellissima lettera di saluto

12 Aprile 2021

Atletico 2000 Laureti

Daniele Laureti insieme al presidente Alessio Di Curzio (Foto ©Atletico 2000)

Si separano le strade dell'Atletico 2000 e di Daniele Laureti, dopo cinque stagioni trascorse insieme. A renderlo noto è direttamente il presidente del club di via di Centocelle, Alessio Di Curzio, il quale sul profilo facebook ufficiale della società ha pubblicato una bellissima lettera di saluto, che riproponiamo di seguito:

"Grande Dani, ti salutiamo con questa foto perché sappiamo che questa coppa è una cosa di cui vai molto fiero... Anche noi ovviamente, ma quello di cui andiamo più fieri è il lavoro costante che hai svolto in questi 5 anni. Un lavoro fatto di dedizione, sacrificio, impegno unito alla competenza, per plasmare quel gruppo di ragazzi 2006 che sono diventati un fiore all’occhiello per la nostra società. Rimane il rammarico per l’emergenza che ci ha travolto in questo ultimo anno e non ha consentito di finire come ci eravamo immaginati questo percorso. A volte la vita ci mette di fronte a scelte difficili, ma anche in questo caso ti sei comportato da uomo vero quale sei, rispettando prima di tutto i ragazzi. Come diciamo sempre, il calcio è una cosa la vita è un altra... L’amicizia e il rispetto rimarranno sempre anche se le nostre strade calcistiche si dividono. Buona fortuna e buona vita amico mio, ti voglio bene.
Alessio Di Curzio"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE