Cerca

l'evento

All'ELIS arriva il Real Madrid: grande entusiasmo per i Clinics di giugno

Dal 21 al 25 giugno, presso la struttura in via Sandro Sandri, lo staff tecnico del club madrileno seguirà i ragazzi della scuola sportiva

11 Maggio 2021

Elis

La gioia di alcuni bambini della scuola calcio dell'Elis (Foto d'archivio ©Torrisi)

La Scuola Sportiva ELIS è lieta di annunciare di essere stata selezionata per il Fundaciòn Real Madrid Clinics, corso di tecnica calcistica e cultura sportiva per ragazzi dai 7 ai 16 anni, che si terrà a Roma, presso l’impianto sportivo della Scuola Sportiva ELIS, dal 21 al 25 giugno: un’esperienza che sarà interamente gestita dallo staff tecnico del Real Madrid. Durante l’evento, la tecnica e l’abilità calcistica saranno al centro del programma. I ragazzi, divisi per età in gruppi di massimo 16 persone, saranno seguiti per tutta la giornata e per tutta la settimana da istruttori formati seguendo le metodologie della Fundaciòn Real Madrid Clinics, la quale ha ricevuto mandato dal Real Madrid di diffondere in tutto il mondo i propri camp.
Fundaciòn Real Madrid Clinics in questo momento è la più grande scuola calcio al mondo con oltre 500 località, che segue metodologie precise con un programma incalzante e divertente, tutto sotto la bandiera dei 'Blancos'. Nel corso della settimana si lavorerà sul campo almeno sei ore al giorno tra sessioni mattutine e pomeridiane, durante le quali saranno affrontati i principali e più importanti temi tecnici. Tutti i ragazzi riceveranno un kit originale Adidas con maglia, pantaloncini, calzettoni, sacchetta, borraccia personalizzata e pallone creato appositamente per i partecipanti, con il logo ufficiale del Real Madrid, da portare a casa alla fine del camp e da conservare come ricordo di un’esperienza unica e indimenticabile. I ragazzi più dotati parteciperanno alle selezioni italiane e i vincitori potranno coronare il sogno di un viaggio a Madrid per giocare nello stadio più famoso del mondo: il Santiago Bernabeu. In quell’occasione i ragazzi potranno visitare il museo della squadra più vincente e famosa del mondo, oltre a poter effettuare il tour dello stadio, spogliatoi e campo compresi, oltre che dell’official store. Preparatevi quindi, cari giovani calciatori e calciatrici, ad un’estate Galattica presso la Scuola Sportiva ELIS!".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE