Cerca

società

Savio al lavoro sulla scuola calcio: Landolina e Pontesilli nuovi responsabili

Continua il restyling in quel di via Norma per quanto riguarda le figure dirigenziali: le ultime novità riguardano l'attività di base

21 Giugno 2021

Savio Landolina Pontesilli

I responsabili Paolo Landolina ed Emiliano Pontesilli (Foto ©Savio)

Continua il restyling in casa Savio per quanto riguarda le figure dirigenziali: dopo aver annunciato qualche giorno fa Simone Lupi come nuovo coordinatore scouting della fascia Allievi e Giovanissimi, stavolta la presentazione in quel di via Norma tocca a Paolo Landolina ed Emiliano Pontesilli, che avranno responsabilità dirette per quanto concerne la scuola calcio blues. Di seguito la nota stampa del Savio:

"Sarà una stagione molto importante quella che inizierà nelle prossime settimane, sarà la stagione del rilancio dopo un anno e mezzo di grandissime difficoltà, in cui tutti siamo stati messi alla prova per riuscire a superare problematiche nuove, che non eravamo abituati ad affrontare. Adesso che il momento più complicato sembra alle spalle, senza abbassare assolutamente la guardia siamo pronti a ripartire con grande voglia e ambizione, ma soprattutto con la solita attenzione nei confronti dei nostri tesserati. È per questo che il Savio Calcio è lieto di comunicare i nuovi direttori dell’attività di base: Paolo Landolina, responsabile della scuola calcio, ed Emiliano Pontesilli, responsabile tecnico della scuola calcio. Il primo è un gradito ritorno in via Norma, dopo aver già vissuto l’esperienza a tinte blues come allenatore della scuola calcio; il secondo invece arricchirà il suo impegno con il nostro club, mantenendo anche il ruolo di allenatore dell’agonistica. Non possiamo che ringraziare Simone Fabio per il lavoro svolto in questo anno difficile, a lui va un grande in bocca al lupo per un futuro ricco di successi e grandi soddisfazioni".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE