Cerca

società

Tivoli al lavoro per il 2021/22: le novità per il settore giovanile

Dopo le dimissioni di Clemente Longo, Frediani nuovo responsabile generale, Paglia sarà il ds e Di Fausto seguirà la parte tecnica

29 Giugno 2021

Tivoli Di Fausto

Tivoli, Gabriele Di Fausto sarà il nuovo responsabile tecnico delle giovanili

Sono giorni di grandi manovre in vista dell'anno prossimo per la Tivoli, che è già in fase di programmazione per quanto riguarda il settore giovanile. Dopo l'ufficialità delle dimissioni di Clemente Longo, il club tiburtino con una nota stampa rende note le nuove cariche si occuperanno dell'agonistica:

"Terminati gli impegni agonistici di questa particolare 'stagione' proviamo già a riprogrammare la prossima partendo dall’organigramma dirigenziale, tecnico e sportivo di quello che sarà il settore giovanile. Presentiamo quindi a tutti voi, volti conosciuti, che a prescindere dalle diverse mansioni che andranno a ricoprire, godono di quella familiarità che potrebbe agevolare un percorso sempre più pregnato di stima, reciprocità e senso di appartenenza. Ringraziando anticipatamente i nuovi incaricati, sia per aver accettato, ma soprattutto per l’amore e la passione che continuano a manifestare per questi colori, tanto che andiamo con orgoglio a rappresentarveli all’ interno delle loro mansioni:
Responsabile settore giovanile agonistico Federico Frediani
Responsabile tecnico settore giovanile agonistico Gabriele Di Fausto
Direttore sportivo settore giovanile agonistico Piergiuseppe Paglia"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE