società

Luca Ripa lascia l'Urbetevere: "Riconoscente e grato per questi 10 anni"

Salvatore Celsa

Le storie d'amore, per quanto intense e belle possano essere, spesso e volentieri hanno un inizio ed una fine. Questo è uno di quei casi, perché dopo ben 10 anni Luca Ripa lascia l'Urbetevere. L'ormai ex direttore generale di via della Pisana, che per tante stagioni si è seduto sulle panchine gialloblù, si dimette dal suo incarico e saluta in questi termini il club della famiglia Cicchetti:

"Comunico che in data odierna ho rassegnato le mie dimissioni dall'incarico di Direttore Generale dell'Urbetevere Calcio.
Mi preme, nell'occasione, ringraziare il presidente Cicchetti e il vice presidente Stazi per la straordinaria opportunità che mi hanno concesso e per la fiducia che mi hanno sempre accordato. Ai vertici della Società, ai dirigenti allo staff tecnico ed ai collaboratori tutti, va la mia piena riconoscenza e gratitudine per questa decennale e preziosa esperienza sportiva ed umana. Bagaglio di esperienza che credo possa essere per me il punto di partenza per nuove e stimolanti avventure calcistiche.
Cordialmente, Luca Ripa"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.