Cerca

società

Si dividono le strade di Paolo Pinelli e della Totti Soccer School

Ufficiale l'interruzione del rapporto con il responsabile della scuola calcio, che dichiara: "Ringrazio per questi 8 anni pieni di soddisfazioni e successi"

30 Giugno 2021

Totti SS Pinelli

Paolo Pinelli lascia il club della Longarina (Foto ©Totti SS)

Giorni di cambiamento anche in casa Totti Soccer School: il club della Longarina si separa da una delle sue figure portanti, dal momento che Paolo Pinelli non ricoprirà più il roulo di responsabile scuola calcio. Questa la nota della società lidense:

Il Presidente Riccardo Totti e tutta la Totti Soccer School intendono ringraziare Paolo Pinelli per il lavoro svolto in tutti questi anni, per l'abnegazione, l'impegno e la fedeltà verso la società. Paolo Pinelli in tutte queste stagioni ha tracciato le linee guida della scuola calcio. Il pensiero dello stesso Pinelli: "Il 30 giugno si conclude il mio rapporto con la Totti Soccer School. Ringrazio la famiglia Totti nella persona del Presidente Riccardo per questi 8 anni pieni di soddisfazioni e successi. Un grazie di cuore a tutti, i miei collaboratori, i tecnici e i dirigenti che si sono succeduti in questi anni e un abbraccio simbolico a tutti gli atleti e ai loro genitori. Insieme a Maurizio Ceccarelli, che ringrazio per tutto, ho sempre messo a disposizione professionalità e serietà per una grande società, a cui auguro i migliori successi".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni