Cerca

Il lutto

San Paolo Ostiense in lutto: ci ha lasciato Jurij Prestijacopo

Il direttore generale capitolino è scomparso improvvisamente questa mattina: il ricordo del club

30 Luglio 2021

Jurij Prestijacopo

Jurij Prestijacopo, dg del San Paolo Ostiense (©San Paolo Ostiense)

E' arrivata una brutta notizia per tutto il mondo sportivo della nostra regione. Questa mattina ci ha lasciato Jurij Prestijacopo, direttore generale del San Paolo Ostiense e uomo che aveva riversato tutta la sua passione per lo sport nella società capitolina. A darne il triste annuncio è stata la stessa società tramite la sua pagina Facebook.

"Questa mattina ci ha improvvisamente lasciato Jurij Prestijacopo, Direttore Generale e punto di riferimento dell’APD San Paolo Ostiense. Per tutti noi il tempo si è fermato. Viviamo al rallentatore, in una sorta di bolla dove tutto è ovattato e dalla quale faremo fatica ad uscire. Jurij era un uomo, un amico, un padre, un fratello, un collega, una persona totalmente devota al San Paolo, quella che per lui era a tutti gli effetti la sua seconda famiglia. La sua prima, la moglie Lietta e le due splendide bambine Bianca Maria e Sole Maria, a loro va il nostro primo pensiero e il nostro grande abbraccio. Non ci vengono altre parole, non ci sono. Scusaci Jù, ma oggi proprio non riusciamo a smettere di piangere.
Un bacio al cielo, ovunque tu sia.
L’APD San Paolo Ostiense, il Pontificio Oratorio San Paolo, i Giuseppini del Murialdo"

La redazione di Gazzetta Regionale si stringe attorno alla famiglia Prestijacopo e al San Paolo Ostiense per la grave perdita

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE