Cerca

Mercato

Colpo in entrata per il Giardinetti: Claudio Gaglieti approda in biancorosso

Il club di Via dei Ruderi di Torrenova rafforza il proprio reparto offensivo con l'arrivo dell'attaccante classe 2006 ex Accademia Calcio Roma

21 Settembre 2021

Claudio Gaglieti, nuovo arrivo classe 2006 del Giardinetti, insieme al presidente Antonio Ranieri (Foto ©Giardinetti/FB)

Claudio Gaglieti, nuovo arrivo classe 2006 del Giardinetti, insieme al presidente Antonio Ranieri (Foto ©Giardinetti/FB)

L'inizio del campionato si avvicina sempre di più e le squadre mettono a segno gli ultimi colpi per andare a puntellare ulteriormente le proprie rose. In tal senso il Giardinetti ha annunciato un nuovo innesto per l'Under 16, si tratta di Claudio Gaglieti, attaccante classe 2006 proveniente dall'Accademia Calcio Roma. Una soluzione in più dunque a disposizione di un tecnico esperto come Maurizio Manieri per il suo reparto offensivo. Il ragazzo si unirà ai suoi nuovi compagni per proseguire insieme la preparazione verso la prima di campionato, pronto a dare il massimo per fornire l proprio contributo alla causa biancorossa. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE