Cerca
L'INTERVISTA
Il centrocampista ha vinto il sondaggio della settimana sul miglior calciatore della 5° Giornata Under 14 Elite
06 Novembre 2021
Nicolo Batolom Serta, centrocampista dell'Atletico 2000 Under 14 Elite
Con i due gol messi a segno contro il Villalba, Nicolo Batolom Serta ha contribuito da protagonista nella vittoria di sabato scorso dell'Atletico 2000. Due reti su calcio di punizione per il centrocampista biancorosso, che ne hanno messo in luce le qualità e gli hanno permesso di vincere il sondaggio come miglior calciatore della 5° Giornata dell'Under 14 Elite.
Che giornata è stata quella di sabato? Come è andata? "Ho fatto due gol dalla distanza contro il Villalba. La prestazione è stata buona e speriamo di poter continuare a vincere in questo modo, è stato importante cogliere la prima vittoria"
Come è il tuo rapporto con la squadra e lo staff? "Con i miei compagni sto molto bene, lo staff è eccellente. Non è una cosa da tutti avere come allenatore un giocatore che ha fatto la Serie A, mi trovo benissimo".
Dove volete arrivare? "Come squadra vogliamo innanzitutto arrivare a metà classifica, ma senza porci dei limiti. Personalmente voglio migliorare sempre di più, giorno dopo giorno".
Oltre al calcio hai altre passioni? Hai già pensato a cosa vorrai fare da grande? "Per ora la mia passione è il calcio, e per questo da grande, come tutti, vorrei fare il calciatore. Se questo non fosse possibile mi piacerebbe fare l'architetto".
C'è un giocatore in particolare a cui ti ispiri o a cui vorresti somigliare? "Si, è Jorginho. Mi piace come gioca ed in campo ricopre il mio ruolo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni